LA BADANTE INFEDELE – 1° episodio – Cabras (OR) - Caserta Trasgressiva

LA BADANTE INFEDELE – 1° episodio – Cabras (OR) - Caserta Trasgressiva

Alina, la badante/colf ucraina di mia madre, sta pulendo il pavimento del corridoio con il mocio ed il secchio. Indossa una maglietta a giro con scollo profondo. Mentre è chinata in avanti, il suo seno abbondante scende e si rende parzialmente visibile. La sto osservando dalla porta socchiusa del bagno spiando le parti semi nude delle sue tette. È una donna bollente di 27 anni, appena sposata (per interesse) con un vecchio italiano. E' calda, selvaggia, con una bella figura, belle titte ed un culo rotondo capace di attirare chiunque.
Sono nella sala da pranzo con una tazza di caffè in mano. C'è anche mia matri e stiamo facendo colazione. Alina usa il mocio anche in sala e i miei occhi fissano le sue mammelle penzolanti che si infrangono sul reggiseno. Adesso Alina è partita per pulire le camere da letto e io l'ho seguita.
Girandosi di scatto, ha chiesto:
- Scusa Billy, puoi smettere di guardare tette? Sono donna sposata e poi tua madre può vedere...
- Dài Alina, su... che ne dici di un extra sul tuo stipendio mensile? Dài... e poi lo so che il tuo vecchio marito è... insomma è troppo vecchio!
- Questo dici tu...
- Va bene... ti metto una busta sul mio letto, decidi tu...
Dopo il pranzo, ha dato le medicine alla mamma e l'ha accompagnata a letto per il riposino pomeridiano. Ora toccava a me assisterla, dalle 14 alle 16, per le due ore libere giornaliere. Di solito Alina andava al parco per chiacchierare con le altre badanti oppure, se il tempo era brutto, a casa del marito. Tuttavia, quel pomeriggio non è uscita, mi ha sorriso sventolando la busta corruttrice e si è recata nel bagno. La mamma dormiva già, ho socchiuso la porta per non svegliarla e l'ho raggiunta nel bagno. L'ho presa tra le braccia e le ho messo le labbra sulle labbra per baciarla. Non ha opposto resistenza, anzi, lentamente mi spinse la lingua in bocca e, mentre la succhiavo, le mie mani le toglievano la maglietta e le palpavano le tette. Le ho slacciato il reggiseno e lei ha tirato giù i miei bermuda ed i miei boxer. Allora ho preso coraggio e ho spostato le mani sul suo culo meraviglioso levando le bermuda e le mutande e lasciandola praticamente nuda.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati